Sagre e Fiere

II Sagra della Pizza a Campofelice di Roccella: la tradizione napoletana incontra quella siciliana

Pizze tradizionali e specialità uniche da gustare

Dal 1 al 3 novembre 2024, la suggestiva Piazza Garibaldi di Campofelice di Roccella ospiterà la seconda edizione della Sagra della Pizza. Dopo il successo travolgente dello scorso anno, l’organizzazione è interamente affidata alla Pro Loco, in collaborazione con l’Associazione Pizzaioli Partenopei (APP), responsabile dell’area Food.

Napoli incontra Palermo

Confermata la formula vincente di “Napoli incontra Palermo”: i pizzaioli napoletani e siciliani si confronteranno e collaboreranno nella creazione di pizze uniche, realizzate esclusivamente con prodotti di alta qualità. Questo tributo alla tradizione promette di deliziare i palati dei visitatori, offrendo una varietà di pizze che celebrano il meglio delle due culture gastronomiche.

Oltre alle pizze tradizionali, gli ospiti della sagra della Pizza di Campofelice di Roccella potranno gustare anche pizze fritte, pasticceria napoletana e la prelibata mozzarella di Bufala Campana, arricchendo ulteriormente l’esperienza gastronomica.

Il programma dell’evento

L’evento si aprirà venerdì 1 novembre con il Big Reunio, seguito sabato da una serata animata da Claudione & Vespertino, che intratterranno il pubblico con interviste e musica. La chiusura della manifestazione, domenica 3 novembre, vedrà la partecipazione di Pippo Palmieri, direttamente dallo Zoo di Radio 105.

Partecipa alla Sagra della Pizza di Campofelice di Roccella e vivi un weekend all’insegna della buona cucina, della musica e della convivialità! La tradizione napoletana incontra quella siciliana per un trionfo di sapori. Non Mancare. Tanta pizza, musica e intrattenimento ti aspettano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button