Turismo

A Trapani, con la ruota panoramica a trenta metri di altezza, l’emozione di una città in festa

Giungendo a Trapani dalla Via Fardella, uno spettacolo nuovo accoglie chi si avvicina al centro della città. Una gigantesca ruota panoramica, da poco installata in Piazza Vittorio, con vista mare garantita, seguita alle giuste precauzioni e alle scontate polemiche, si innalza come un gigante buono pronto ad elargire entusiasmo e curiosità, suggestive emozioni e a suscitare la giusta adrenalina per la gioia e il divertimento di chi ha l’ardire di salire e guardare la città dall’alto.

Trapani, ruota panoramica – Foto di Custonaciweb.it

Una scelta che suscita nei trapanesi l’orgoglio di appartenenza, sentimenti di approvazione e di condivisione per un’iniziativa che regalerà una nuova veste alla città e ne metterà “in luce” le sue, non sempre valorizzate, bellezze. Un’occasione da non sottovalutare per la città dei due mari che, sicuramente, attrarrà turisti e li immergerà nella magica atmosfera natalizia che sta per arrivare.

Non mancheranno infatti, a corredo, illuminazioni ed addobbi adeguati che completeranno quell’aria di festa che, con questa opera gigantesca, è già iniziata! Chi si avventurerà in questo giro vorticoso e suggestivo, potrà godere della vista della città di Trapani, illuminata, come non l’ha vista mai. E già si pensa come riproporla nel periodo estivo quando Trapani, immancabilmente, si “riempie” di vacanzieri e di buongustai che qui cercano bellezza, arte, storia e soprattutto cucina nelle sue più svariate proposte culinarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli relativi

Back to top button