Food

A Natale regala siciliano: aiutiamo le imprese dell’isola comprando i prodotti locali

Stiamo attraversando un periodo triste e buio. La pandemia, nella sua prima fase, con il lockdown, lo smart- working, i divieti, la cassa integrazione, i licenziamenti e le saracinesche abbassate, aveva già dato una prima botta all’economia del paese. La paura, la consapevolezza, la realtà ha fatto sì che si instaurasse un clima di attenzione, di prudenza e di speranza, coniugata alla fiducia nella condivisione e nell’attesa. Speranzosi, abbiamo affrontato questi mesi di riapertura con un’economia mezzo claudicante, ma fiduciosi di poterci rimettere in piedi. Ma non è andata così.

Pacco Natalizio Grande – CustonaciWeb

L’economia del nostro territorio è tenuta insieme da tanti piccoli imprenditori, del settore agro alimentare, del settore turistico, del settore dell’artigianato e del piccolo commercio che hanno bisogno di aiuto. Perciò rivolgiamo un invito: a Natale regala siciliano.

Ogni azienda, sia grande che piccola, dalle cantine agli oleifici, dai caseifici all’industria della pasta, dai mulini ai panettieri, dal fruttivendolo al pasticciere, dal ceramista all’artigiano in genere ecc. ecc. ha la sua pagina e il suo sito on line. Non compriamo dalle grosse multinazionali, non cerchiamo l’offerta, teniamo in piedi il nostro tessuto sociale, solleviamo da soli la nostra economia. Sarà un piccolo contributo, sarà un sorriso in più nelle nostre case. E saremo anche sicuri di comprare il meglio, nel posto giusto con prodotti buoni, genuini, del territorio. Come si dice: “Con un acquisto di prossimità” rendi serena la tua comunità. Perciò #ANataleRegalaSiciliano

Come acquistare i migliori pacchi natalizi con prodotti siciliani?

L’enoteca “La Casa Del Vino”, di Custonaci, ha preparato, per tutti i lettori di CustonaciWeb, tre tipologie di pacchi natalizi pieni zeppi di prodotti tipici siciliani. Un pacco grande, uno medio e uno piccolo.
In essi troverete biscotti di fichi (cucciddati), pasticcini di mandorla e mustazzoli ericini, frutta martorana, crema di pistacchio, la caponata, pesto, aglio di Nubia, zibibbo e tante altre specialità del territorio siciliano.
Per riceverli a casa o farli recapitare come graditissimo regalo a una persona a voi cara, è semplicissimo. Basterà cliccare sul pacco da voi scelto, per avere accesso al negozio on line.

𝗜𝗠𝗣𝗢𝗥𝗧𝗔𝗡𝗧𝗘 Al momento dell’acquisto, inserendo il 𝗰𝗼𝗱𝗶𝗰𝗲 𝘀𝗰𝗼𝗻𝘁𝗼 𝗖𝗨𝗦𝗧𝗢𝗡𝗔𝗖𝗜𝗪𝗘𝗕 avrete diritto alla 𝗦𝗣𝗘𝗗𝗜𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗜𝗦!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli relativi

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: