Senza categoria

Fiasconaro vince l’oscar per l’innovazione di ANGI: premiata la capacità di fare impresa e rete

Fiasconaro, azienda ambasciatrice dell’eccellenza dolciaria Made in Sicily nel mondo con sede a Castelbuono (PA), ha ricevuto il prestigioso Oscar per l’Innovazione di ANGI, l’Associazione Nazionale Giovani Innovatori. Un riconoscimento che premia la Visione d’impresa della Famiglia Fiasconaro, da sempre caratterizzata dalla ricerca dell’innovazione in continuità con la tradizione e i valori autentici del suo DNA aziendale: il rispetto della tradizione, il forte legame con il Territorio e la rigorosa artigianalità dei suoi prodotti. E ancora: la valorizzazione delle Persone e della loro Professionalità come vero tratto distintivo del Patrimonio dell’azienda. Ma non solo: l’Oscar rappresenta un tributo alla capacità dell’azienda di fare rete sul Territorio, promuovendo la crescita delle eccellenze di tutta la filiera distributiva siciliana.

Nicola Fiasconaro

“L’innovazione è il vero motore del successo d’impresa ed è alla base dello scambio intergenerazionale che distingue la nostra famiglia, giunta ormai alla terza generazione di Maestri Pasticceri”, ha commentato con soddisfazione il Maestro Nicola Fiasconaro. “Il nostro è un brand fortemente legato al territorio e alle sue eccellenze, ma con una forte vocazione internazionale che lo rende particolarmente sensibile a intercettare i nuovi trend di mercato, per anticiparli come nuove opportunità di sviluppo”. 

Tra i premiati delle scorse edizioni Bebe Vio, il Ministro per l’Innovazione Pisano, il compianto critico d’arte Philippe Daverio, il Viceministro alla Salute Sileri, e molte altre personalità del mondo della Politica, della Cultura, dell’Arte e dello Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: