Eventi

Micaela e Carlo di Siciliaatuttotondo, a Custonaci, per promuovere sui social la festa della Madonna

Li abbiamo invitati ad assistere ai festeggiamenti in onore della Madonna di Custonaci e sono arrivati, puntuali, professionali e prorompenti nella loro simpatia e allegria che traspare da tutti i loro video. Micaela e Carlo, i due ragazzi di Siciliaatuttotondo, riescono, battibeccando tra loro, tra gag, battute e simpatica ironia, a dare quel brio in più a tutto ciò che promuovono.

Micaela e Carlo di Siciliaatuttotondo

Ambasciatori naturali, sicuri e preparati, riescono sempre, con leggerezza e profondità, a raccontare la Sicilia in tutte le sue innumerevoli sfaccettature, accarezzando e risvegliando le emozioni dei siciliani, e non solo, attraverso una lettura seria e non seriosa, del territorio, delle sue tradizioni, storia e cucina senza tralasciare l’aspetto economico e produttivo, dalla bottega al laboratorio, dalla struttura ricettiva al settore enogastronomico.

Micaela e Carlo, ospiti del B&b Baglio Trinacria, stanno seguendo, insieme a noi di CustonaciWeb, la grande Festa che in questi giorni sta vivendo il territorio di Custonaci.

I loro video, che sicuramente riflettono il loro carattere gioioso e giocoso, daranno un imput in più alla diffusione e conoscenza della festa, giunta quest’anno alla sua 271ª edizione, tra migliaia di fedeli e semplici visitatori che arrivano per ammirare uno spettacolo religioso, tra i più suggestivi ed emozionanti della Sicilia, che culmina nella rievocazione dello sbarco e fiaccolata di oggi e nella processione di mercoledì con, a conclusione, i tanto attesi fuochi d’artificio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli relativi

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: