Turismo

Nasce “Holidays in Custonaci”, il 1° motore di informazioni turistiche a Custonaci

Il blog di CustonaciwWeb.it si arricchisce di una nuova sezione. Si tratta di “Holidays in Custonaci” il primo “motore” di informazioni turistiche online, anche in lingua inglese, che ha lo scopo di promuovere e rendere fruibile il territorio di Custonaci. Lo spazio, intuitivo e di facile consultazione, si avvale di mappe interattive, collegate a ciascun sito, e di una sezione dedicata ai servizi pubblici locali con numeri mappe e indirizzi utili.

L’idea nasce dal bisogno di fornire al visitatore – turista, in maniera semplice e veloce, tutte le informazioni necessarie per meglio vivere il territorio. Questo è un valido strumento a disposizione delle strutture ricettive locali che potranno offrire ai propri ospiti, in maniera gratuita, una mappa virtuale dell’intero territorio con siti da visitare, luoghi dove poter mangiare, visite guidate, escursioni e tutte le esperienze che è possibile vivere durante il soggiorno in città.

Proprio a tale scopo è in allestimento una sezione dedicata a tutti gli imprenditori del settore della ristorazione e dell’artigianato che vorranno promuovere la propria attività all’interno del sito.

Coloro che desiderano aderire al progetto possono contattarci.

Per contattarci compilare il seguente form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Back to top button
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: