Eventi

Il 2 giugno a Randazzo il “Turano Republic” un evento dedicato a cantanti, dj e artisti emergenti

Prenderà il via a Randazzo, nel catanese, il prossimo 2 giugno, la prima edizione del Turano Republic, una giornata all’insegna del divertimento, dell’arte e della musica tra gli splendidi boschi dell’azienda agricola Turi Eccellenze dell’Etna. L’evento, organizzato dall’associazione culturale Open Sicily e dall’associazione Culturale, sportiva e ricreativa Campetti Re, si propone di dare lustro a cantanti, band ed artisti emergenti, unendo in un’unica giornata Concerti Live, Dj set, enogastronomia e l’esibizione di artisti affermati, come il cantante siciliano Lello Analfino. L’evento potrà essere seguito in diretta anche su Radio Azzurra tv.

La giornata prevede pranzo e cena nel luogo dell’evento, grazie alla presenza della “macelleria da Michele” che delizierà i partecipanti con i gustosi panini con porchetta e patate o salsiccia. Presente anche una zona bar, in cui verrà servito il vino dell’azienda agricola che ospiterà l’evento.

Questo il programma della giornata:
– Start ore 10:30;
– Inizio contest band emergenti, le esibizioni si susseguiranno fino alle 15 circa;
– Mostra d’arte fra gli ulivi dell’azienda;
– 16:30 inizio concerto di Lello Analfino. 
– Al termine del concerto dj set fino a sera;

E’ possibile partecipare al contest sia come pittore o scultore esibendo le proprie opere tra gli ulivi dell’azienda che come cantante o band emergente esibendosi sul palco della manifestazione. L’iscrizione è gratuita è può essere effettuata entro il 25 maggio. In palio, per il pittore o scultore vincitore, l’esposizione della propria opera all’interno di una galleria d’arte, per il cantante o band vincitrice, la registrazione di un singolo in una sala registrazione, con arrangiamento ad opera di Karim Daidone della scuola di Musica MAD di Linguaglossa. A disposizione del cantante o band vincitrice anche un paroliere, che in questo caso sarà il rinomato Dinastia. A disposizione degli artisti che si sfideranno sul palco un service professionale, con batteria, luci e schermi. 

All’interno della manifestazione anche un contest per Dj producer e Disk Jockey. Per la categoria Dj producer in palio un contratto con un’etichetta discografica, mentre per i Disk Jockey alcune serate nei locali mondani della Sicilia Orientale, in compagnia di Sk events.

Durante la manifestazione verrà assegnato il premio Farm Cultural Park, consistente in una serata in un evento ad opera della prestigiosa Farm Cultural Park. 

Per info, iscrizioni e prenotazioni 3202775252 (Chris)  3207237629 (Salvo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli relativi

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: