Storie

Organizzare un matrimonio in un’ora! La sfida di due fratelli siciliani per rivoluzionare il mondo del Wedding

Avevamo conosciuto Gepi e suo fratello Marco sul web; ad attirare la nostra attenzione sono stati dei video, girati in alcune delle più belle location siciliane, in cui Gepi si esibisce con il suo meraviglioso violino. Unendo la musica alle immagini, in video spesso virali sui social, i due fratelli raccontano e promuovono le bellezze siciliane.

Gepi e Marco

Gepi (violinista) e Marco (produttore e deejay), sono due volti noti del panorama musicale regionale; sono infatti tra i massimi esperti nel settore del Wedding Siciliano con “l’ambizione di scalare i vertici del sistema wedding & luxury italiano e di cambiare le tradizionali dinamiche con cui per anni ci siamo convinti di dover organizzare i nostri matrimoni“. – come loro stessi affermano con convinzione.

Come?- vi state chiedendo! I due fratelli siciliani hanno dato vita a dimensionewedding.it, una piattaforma con doppio sistema di ricerca che promette di poter organizzare il matrimonio in un’ora.

“Siamo sempre stati abituati a pensare che i matrimoni debbano organizzarsi per tentativi, – spiega Marco – finché non siamo così fortunati da trovare quella selezione giusta di fornitori e di aziende che possono prendere parte alla realizzazione del nostro evento, è questa la wedding-timeline, quella che vogliamo capovolgere!

L’idea con cui nasce dimensionewedding.it è quella di ripartire dai servizi messi a disposizione dalle aziende, utili alla buona riuscita dei matrimoni. Ogni operatore del wedding (fotografo, fiorista, dj, ecc) inserisce all’interno della piattaforma le sue date disponibili. In questo modo, grazie al motore di ricerca del sito, chiunque trova facilmente l’intero team di professionisti con le date e le disponibilità, verificate e aggiornate.

Ripartiamo da zero. Dalle necessità degli operatori come noi“. – raccontano Gepi e Marco – “Capiamo e condividiamo le preoccupazioni di massimizzare i risultati del proprio lavoro nell’arco di una stagione lavorativa temporalmente così concentrata. Perciò chiediamo di cambiare le modalità con cui i propri servizi possono essere offerti. Non casualmente, ma seguendo precisi trend di mercato. Dimensionewedding.it li studia per noi. Non rimane altro da fare che seguire i consigli del portale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli relativi

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: