Sanremo. Sarà il custonacese Giuseppe Castiglione a pettinare le star della musica italiana
A pettinare le star di Sanremo quest’anno sarà Giuseppe Castiglione, un custonacese trasferitosi anni fa al nord per lavoro, uno di quei meridionali che con impegno e soprattutto bravura il nord ha saputo conquistarselo.
Anche se giovane, ha già alle spalle un’importante carriera come hairstylist che lo ha portato ad aprire due frequentatissimi saloni di bellezza a Siena che in poco tempo lo hanno fatto diventare il più ricercato parrucchiere della cittadina toscana. Nel suo curriculum ha anche diverse collaborazioni con nomi importanti della moda italiana, per i quali ha pettinato le modelle nelle più prestigiose sfilate d’alta moda in giro per l’Italia.
Quest’anno Giuseppe sarà al teatro Ariston di Sanremo per pettinare gli ospiti e i concorrenti del festival della canzone italiana. Ad annunciarlo è stato lui stesso con post su Facebook.
“Quest’anno avrò il grande onore di essere presente nel backstage dell’Ariston di Sanremo per pettinare le celebrità della musica italiana e gli ospiti di fama internazionale”.
Noi di Custonaci Web vogliamo augurargli un grande in bocca al lupo per questa sua nuova avventura di successo.