TV e cinema

Màkari fa il bis: a Settembre il via alle riprese della fiction che andrà in onda, in primavera, su Rai 1

Tutto pronto per ripartire con la seconda stagione di Màkari, la serie tv con Claudio Gioé che interpreta il ruolo di Saverio Lamanna, con l’immancabile compagna di lavoro e di avventure Ester Pantano. Fiction tratta dai gialli di Gaetano Savatteri.

Così ci ha assicurato Claudio Gioè al Marefestival di Salina (Me) dove si è recato a ritirare il premio dedicato a Massimo Troisi, di cui elogia le doti della bella persona accanto a quelle dell’attore.

Gioè conferma che si ripeterà la bella esperienza vissuta lo scorso anno e annuncia che già in autunno cominceranno le riprese di Màkari in questa splendida Sicilia che – come dice l’attore- “è un set naturale, c’è una qualità e un tempo di luce durante l’anno, buonissimo ed adatto per le riprese, come ad Hollywood in California.

Durante la conferenza stampa dello scorso 22 Giugno, nella quale, come di consueto, è stata presentata la nuova stagione televisiva Rai 2021-2022, era già stata annunciata questa programmazione. “Màkari è stata la quarta fiction più vista in Italia e pertanto la nuova serie è stata inserita tra i programmi che riempiranno la prossima stagione della Fiction Rai” – con grande determinazione ed entusiasmo, dichiara Maria Pia Ammirati, direttrice Rai Fiction.

L’auspicio è che Màkari possa diventare, come Montalbano lo è stato per altre zone della Sicilia, volano per il turismo di questo splendido angolo della Sicilia Nord-Occidentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli relativi

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: