Video

Il 17 0ttobre a Randazzo “Caddozzi d’Autunno Festival”, una giornata dedicata all’enogastronomia

Dalla voglia di far vivere e di far scoprire il territorio siciliano e l’enogastronomia che lo caratterizza, nasce “Caddozzi d’Autunno Festival”.

Un’oasi di pace, alcune dell’eccellenze del territorio e del sano divertimento. Sono queste le premesse dell’evento organizzato dall’Associazione Culturale Open Sicily, che si terrà giorno 17 Ottobre a Randazzo in collaborazione con l’Azienda Agricola Turi Eccellenze dell’Etna , il progetto Dino il Fico Around Sicily e Genuine Fruit.

L’evento avrà inizio con il ritrovo presso Azienda Agricola Turi Eccellenze dell’Etna alle ore 10,00. Seguirà degustazione di tuma, ricotta, vin brulé, pesto di fave dell’azienda Genuine Fruit, panino con caddozzi di salsiccia randazzese, arancini con pesto di fave, caldarroste (castagne), sorbetto all’olio evo di Turi Eccellenze dell’Etna, realizzato da Giovanna Musumeci. 

La parola d’ordine sarà cibo di qualità, non mancherà il divertimento, difatti potrete partecipare durante la giornata ad alcuni giochi di squadra, con premi enogastronomici! Per i più piccoli ci sarà un’animatrice. 

Green Pass obbligatorio.

Per ulteriori dettagli, info prezzi e prenotazioni contattare i seguenti numeri:

Chris +39 320 277 5252 / Salvatore +39 320 723 7629

Prenotazione obbligatoria, evento a numero chiuso e a pagamento (30 euro adulti, 15 Bambini).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli relativi

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: